RECUPERO ARTICOLARE PER TRAUMI SPORTIVI E NON

Il corso introduttivo sulla tecnica “Recupero articolare per traumi e traumi sportivi” si svolgerà in 4 Domeniche per un totale di 16 ore. Ed è rivolto a chiunque desideri avvicinarsi alle tecniche della medicina tradizionale cinese per valutare se poi continuare con la formazione professionale biennale. Il corso introduttivo si svolgerà nelle giornate di: 8 – 15 – 22 – 29 di Settembre 2019 per un totale di ore 16, presso la sede di Pomezia A.S.T.I.S. via Silvio Pellico, 10 Pomezia (RM). I corsi introduttivi sono stati ideati per dare la possibilità di avere un approccio su ciò che è la Medicina tradizionale cinese  per poi poter proseguire sia con un corso Triennale, per ciò che concerne la Tsuboterapia Integrata MTC , o altrimenti proseguire per un corso biennale sui Meridiani Tendino Muscolari per traumi.

Il corso sarà presieduto dagli insegnanti qualificati appartenenti della scuola U.S.E.T.I. affiliata all’A.S.T.I.S. con la super visione del Presidente e direttore didattico dell’A.S.T.I.S. Giuseppe Suppressa, presso la sede U.S.E.T.I. via Silvio Pellico 10 Pomezia (RM).

Il costo del corso introduttivo di €80,00 (ottanta) settimanali, per le quattro settimane, per una durata complessiva di ore 16.
Al termine del corso verrà consegnato attestato di partecipazione.

 

Scopri tutti i corsi introduttivi