Perchè scegliere noi

La prima scuola in Italia

  • Unicità della scuola europea in Tsuboterapia Integrata:
    I corsi di Tsuboterapia Integrata akupressione in Italia non sono presenti ad eccezione dall’unica scuola “University School European Tsuboterapia Serizawa” di alta formazione affiliata all’A.S.T.I.S.

Corsi aperti a tutti

  • La Tsuboterapia Integrata si basa esclusivamente sulla MTC e ne fa parte l’akupressione nei suoi corsi . Essendo una derivazione dell’agopuntura è importante sottolineare che l’agopuntura è rivolta esclusivamente alle figure mediche, mentre l’agopressione detta akupressione può essere praticata a tutti che coloro che desiderano intraprendere il percorso professionale della Medicina Tradizionale Cinese

Il programma di formazione integrata

  • Rispettando l’iter formativo delle scuole di agopuntura, ci atteniamo a quello che sono gli standard professionali di un monte ore 900 di formazione della MTC, garantendone anche il costante aggiornamento.

Attestati professionali

  • Non esistono scuole riconosciute e tantomeno diplomi da parte delle istituzioni Italiane, ma grazie alla legge del 4 gennaio 2013 n.4 della Gu del 26 gennaio 2013 garantisce la formazione professionale attraverso enti riconosciute dallo stato italiano quali in questo caso, il Coni settore ASI e CSEN. Per cui la scuola “ University School European Tsuboterapia Serizawa” di alta formazione affiliata all’A.S.T.I.S. è tutelata da questa legge essendo iscritta a questi enti del Coni.

 

ma non solo...

tutti gli allievi che avranno portato al termine il corso formativo professionale potranno essere iscritti anche presso il registro dbn (discipline bionaturali )della Regione Lombardia in base alla (legge regionale n 2/2005 cod. regionale 59 – SH /2013).