Collabora con noi

SETTORE FORMAZIONE/FORMATORI OPERATORI DI DISCIPLINE BIO NATURALI DBN 

Propone ad operatori e/ o operatrici per una collaborazione seriamente motivata per diffondere e trasformare la passione della Tsuboterapia Integrata ® nel territorio nazionale.

Ogni operatore che ha conseguito un percorso professionale sulle discipline bio naturale, in particolare chi ha conoscenza della MTC o pratica il Tui-na, come anche lo shiatsu si prefigge a condividere la propria disciplina con altri. Per ovviare a questa esigenza l’A.S.T.I.S. invita alla collaborazione sia operatori che scuole. Naturalmente questo è un invito rivolto alle migliaia di operatori shiatsu che non hanno e che non trovano spazio nella loro associazione o scuola di provenienza e che vorrebbero invece esercitarlo approfondendo la Tsuboterapia Integrata e la MTC.

I requisiti per poter raggiungere questo traguardo sarà quello di conseguire un iter formativo come assistente – insegnante di Tsuboterapia integrata presso alcune scuole associate all’A.S.T.I.S.

In seguito solo dopo al superamento degli esami sarà autorizzato da parte dell’A.S.T.I.S. ad aprire una scuola affiliata.

Requisiti minimi richiesti:

  • Almeno una Formazione triennale come Operatore Shiatsu.
  • Tre anni di pratica come Operatore professionista specifica e documentabile.
  • Deve avere almeno a suo attivo 3 anni documentabili di esperienza approfondita nella Medicina Tradizionale Cinese, meglio ancora se ha conoscenza pratica e non solo teorica dei canali secondari.
  • In seguito ad un colloquio preliminare che risulti positivo, il candidato può svolgere il ruolo di assistente affiancando un’insegnante nel tirocinio.
  • Per gli interessati/te si prega di inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati sensibili al seguente indirizzo e-mail: [email protected]  specificando nell’oggetto la propria professionalità. In sede verrà in seguito compilata un modulo di iscrizione per partecipare al tirocinio assistente – insegnante.
  • E di obbligo previo colloquio a Pomezia in Via Silvio Pellico n° 10  segreteria 347 9384081.
  • L’ASSOCIAZIONE opera ed è in Conformità ai sensi alla legge 14 gennaio 2013 n.4.